Palletways potenzia il servizio in Germania
Palletways Europe GmbH, che fa parte del gruppo Palletways, potenzierà i servizi di consegna in Germania da luglio 2011.
L’annuncio segue la decisione del Gruppo di investire nello sviluppo del Network nazionale in Germania, che opererà con un hub di 7.000 mq a Homberg, in Assia. Il rafforzato Network tedesco si aggiunge a quelli già esistenti in Europa che comprendono Italia, Benelux, Spagna e Portogallo, Regno Unito e Irlanda. Il nuovo Network sarà operativo dal 1° luglio 2011.
L’hub tedesco avrà una capacità di smistamento di 6.000 pallet a notte e il Network sarà inizialmente costituito da 35 Concessionari.
Grazie al potenziamento del Network, Palletways Italia potrà offrire tempi di resa di 48/72 h su tutto il territorio tedesco, con una capillarità unica nel suo genere. Il nuovo hub tedesco sarà collegato direttamente al principale hub italiano di Bologna,
Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia, ha dichiarato: “Lo sviluppo del Network in Germania, ci permetterà di offrire ai nostri clienti un servizio più competitivo, con tempi di resa più rapidi, verso il più importante mercato Europeo per l’export Italiano e caratterizzato anche da notevoli flussi di ritorno. Contemporaneamente questo passo è propedeutico all’ingresso sui mercati dell’Est Europa, uno scenario futuro che vede la nostra azienda espandersi su quei mercati, per offrire un servizio sempre più completo e capillare ai nostri clienti”.