Palletways presenta il nuovo sito web
Trovare il Concessionario di zona, monitorare lo stato di ogni spedizione fino alla consegna, conoscere i tempi di resa, in Italia e all’estero. É questo il cuore pulsante del nuovo sito internet di Palletways, Network paneuropeo specializzato nel trasporto espresso di merce pallettizzata, da oggi online con una veste grafica completamente rinnovata.
Tutti i contenuti e i servizi interattivi sono ora accessibili direttamente dalla Home Page, attraverso menu a tendina che semplificano la navigazione e permettono di ottenere tempestivamente ogni informazione sull’attività di Palletways. “Non si tratta di un semplice esercizio estetico: il sito web è stato riprogettato per consentire una comunicazione più diretta con i concessionari e i clienti, migliorando l’utilizzo di tutti i servizi offerti – spiega Albino Quaglia, amministratore delegato di Palletways Italia -. Si tratta di un’esigenza essenziale per la nostra Clientela, che deve essere messa in condizioni di velocizzare le procedure e risparmiare tempo”.
Una delle novità più importanti riguarda la ricerca dei concessionari: il database è sincronizzato in tempo reale con Sirius garantendo risultati sempre precisi. Inoltre, sul sito web, i Concessionari potranno disporre di uno spazio riservato, protetto da password: una vera e propria postazione virtuale per usufruire di tutti i servizi interattivi ed interfacciarsi con Palletways in tempo reale. “Lo sviluppo della piattaforma telematica – afferma Fabio Prosperi, IT Manager Palletways Italia – è il primo passo verso la costruzione di un sistema digitale integrato che, una volta perfezionato, permetterà agli utilizzatori di eseguire direttamente dal sito web la prenotazione e l’acquisto dei servizi proposti da Palletways.
Il lancio del nuovo portale si inserisce in un più ampio progetto di ridefinizione dell’immagine aziendale: in questo contesto, l’interfaccia grafica è stata uniformata per tutti gli undici Paesi nei quali il Network opera. Il logo è stato ridisegnato e arricchito con un pay off che rende riconoscibili trecento Concessionari in tutta Europa: Palletways, we deliver.