ProLogis: accordo con Hitachi Transport System
ProLogis, il più importante proprietario, gestore e sviluppatore di immobili per la logistica a livello mondiale, ha sottoscritto un importante accordo per sei anni con Hitachi Transport System, azienda parte del gruppo Hitachi specializzata in servizi di logistica.
La filiale italiana del colosso immobiliare americano ha allocato a Hitachi Transport System una struttura per la distribuzione di 8.240 metri quadri circa all’interno del ProLogis Park Romentino, fornendo così alla srl olandese una struttura moderna per servizi e tecnologie, con ampi spazi a disposizione in grado di accompagnare gli obiettivi di crescita stabiliti.
Dopo l‘avvio in Italia nel maggio 2006, l’azienda, grazie alla forte crescita, ha scelto di prendere in affitto un nuovo spazio logistico in Italia e diventare un vero e proprio 3PL indipendente. Questo magazzino di ultima generazione risponde perfettamente alle esigenze di sviluppo logistico di Hitachi Transport System: un impianto moderno per tecnologie e servizi, con massima capienza per la gestione delle merci. In questo modo l’azienda darà lavoro a circa 10 persone a Romentino con attivitá di stoccaggio, manipolazione delle merci e preparazione degli ordini.