Ups: soluzioni mobili per 35 nuovi mercati internazionali
I clienti Ups dall’Austria all’Australia hanno ora la possibilità di effettuare un accesso mobile per monitorare i propri pacchi, calcolare le tariffe di spedizione e trovare la location Ups più vicina grazie all’estensione del sito web mobile aziendale, m.ups.com, a 35 nuovi mercati.
“La possibilità di avere un accesso continuo è di vitale importanza per i clienti e le nostre soluzioni mobili rendono i servizi Ups disponibili anche per i professionisti indaffarati e sempre in movimento così come per quei clienti che desiderano avere un accesso immediato a Ups – ha dichiarato Jordan Colletta, vice president, customer technology marketing di UPS -. Con questa estensione, il sito web mobile è ora disponibile in più di 40 Paesi e territori”
Quando i clienti effettuano il log-in tramite un ID “Il Mio UPS” le informazioni relative al tracking dei pacchi si aggiornano automaticamente mostrando lo storico delle spedizioni. Inoltre, i tracking number di Ups possono essere rinominati per individuare più facilmente le spedizioni.
m.ups.com era disponibile in passato solo per i clienti negli Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Francia, Italia e Canada. Il sito web mobile è ora disponibile per i clienti delle Americhe (Brasile, Puerto Rico e Messico); Asia (Cina, India, Corea del Sud, Hong Kong, Singapore, Giappone, Taiwan, Australia, Malesia, Tailandia, Filippine e Nuova Zelanda); Europa (Spagna, Paesi Bassi, Polonia, Belgio, Svizzera, Austria, Irlanda, Portogallo, Svezia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Russia, Turchia, Romania, Grecia, Lussemburgo, Repubblica Ceca e Ungheria) e in Sud Africa.