A Verona nel 2025 la nona edizione della Conferenza Europea CSCMP Supply Chain Edge Europe
la Conferenza si svolgerà il 19 e 20 giugno 2025, il tema scelto è la trasformazione della Supply Chain in un’economia da lineare a circolare
Sarà l’Italia, e precisamente l’Università degli studi di Verona, ad ospitare la nona edizione della Conferenza Europea CSCMP Supply Chain Edge Europe.
L’ottava edizione della Conferenza Europea CSCMP si è infatti appena conclusa a Varsavia ed il timone per la prossima edizione è stato passato alla Roundtable Italiana, nella persona del Presidente Igino Colella Garofalo.
La città di Verona ospiterà la Conferenza Europea CSCMP Supply Chain Edge precisamente il 19 e 20 giugno 2025. Si tratta di una occasione unica per conoscere, approfondire tematiche e fare networking con colleghi ed esperti provenienti da tutta Europa e dal resto del mondo.
Durante la Conferenza Europea si ripercorrono anche una serie di sessioni specialistiche ed educative sulla Supply Chain end-to-end, al fine di sviluppare strategie pratiche e idee attuabili per ciascuna organizzazione e di migliorare l’esperienza professionale dei Supply Chain Managers.
Il tema di approfondimento scelto per il prossimo anno è la trasformazione della Supply Chain in un’economia da lineare a circolare-Supply Chain Transformation: from linear to circular economy – ma non mancheranno tanti altri argomenti che contraddistinguono il mondo della logistica, come ad esempio:
- Supply Chain Management
- Digital Supply Chain & AI
- Planning and S&OP
- Warehouse
- Transport and Delivery
- Sourcing and Procurement
- Supply Chain Finance
- Circular Economy & Sustainability
- Consumers & Customer Centricity in SCM
- SC Risk Management & Cybersecurity
- Manufacturing and Service Operations
- Human Resources, Competence and Leadership
Infine, anche il Seminario di Ricerca Europeo (ERS) sulla Logistica e il Supply Chain Management è una Conferenza globale su studi e ricerche con un background europeo che si svolge in concomitanza con la Conferenza Europea del CSMCP. Promuove discussioni approfondite sulla ricerca di alta qualità e sui nuovi sviluppi in tutto il settore logistico.
Le informazioni sul bando e sulla partecipazione saranno disponibili a breve su un sito dedicato.