Ayvens e Stellantis: un accordo quadro per acquisire fino a 500.000 veicoli
Ayvens ha stipulato un nuovo accordo quadro con Stellantis per acquisire fino a 500mila veicoli. Un approccio incentrato sul cliente attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative.
Un’intesa che prevede l’acquisto fino a 500.000 vetture da parte delle società affiliate di Ayvens. Una partnership volta a incrementare l’offerta disponibile all’interno delle flotte per il noleggio e leasing a lungo termine in tutta Europa.
Le prime consegne inizieranno nel primo semestre del 2024 per poi proseguire per tutto l’anno.
ALD Automotive e Ayvens: gestione flotte e mobilità sostenibile
Creata a maggio 2023, la Ayvens nasce quando la ALD Automotive ha acquisito LeasePlan, società leader al mondo per la gestione flotte e mobilità.
Dalle piccole e medie imprese ai clienti privati, attraverso le sue competenze e la sua scalabilità, la ALD Automotive è numero uno nella classifica come player globale nel leasing auto multi-channel e multi-brand.
Tra i marchi che saranno distribuiti attraverso l’accordo tra Ayvens e Stellantis figurano:
Dalle city car ai SUV, senza tralasciare i furgoni e minivan, ampia sarà la scelta e le tipologie di motorizzazioni, auto elettriche incluse.
In merito a questo accordo quadro multimiliardario e di importanza strategica il CEO di Stellantis ha affermato che grazie a questa partnership gli utenti finali potranno giovare e provare veicoli di ultima generazione, sfruttando i nuovi sistemi di propulsione ma anche la connettività avanzata.
Una opportunità, ha proseguito Carlos Tavares, che consentirà a brand iconici di offrire soluzioni su misura, nel noleggio, per ogni esigenza, budget e stile di vita: “Grazie a questo accordo, i clienti attuali e futuri dei brand Stellantis potranno provare le nostre ultime innovazioni, dalla propulsione avanzata alla connettività ad alte prestazioni, oltre ad un comfort impareggiabile. Si tratta di una grande opportunità per i clienti di Ayvens ed è il modo giusto per proseguire assieme verso un futuro a zero emissioni di carbonio”.
Il futuro della mobilità privata e comune è sempre più a zero emissioni di carbonio. Sostenibilità, condivisione, sicurezza, un approccio multi canale per un’offerta sempre più in linea con le mutate esigenze di trasporto.