Dott sostiene il Pride offrendo micromobilità urbana a metà prezzo
Dott seguirà anche le parate del Pride a Torino e Milano
Dott, operatore del settore della micromobilità urbana, si unisce alle celebrazioni del Pride offrendo tariffe speciali per i servizi di monopattini e biciclette elettriche in sharing a Roma. A partire dal prossimo weekend e per l’intera giornata del Pride (9 giugno), i cittadini potranno usufruire di un 50% di sconto su due corse inserendo il codice ROMAPRIDE nella sezione “Promozioni” dell’app di Dott.
Questa iniziativa permette ai partecipanti al Pride di vivere al meglio le festività, sostenere le comunità LGBTQ+ e, allo stesso tempo, spostarsi in modo sostenibile, sicuro ed efficiente all’interno della città.
Dott estende la promozione del Pride a Torino e Milano
Oltre a Roma, Dott seguirà anche le parate del Pride a Torino e Milano, offrendo la stessa promozione ai suoi attuali e nuovi clienti. A Torino, il codice da utilizzare sarà TRNPRIDE, mentre a Milano sarà MILANOPRIDE. Questa iniziativa mira a sostenere e promuovere l’inclusione LGBTQ+ durante le celebrazioni del Pride in diverse città italiane.
Grazie a questa collaborazione, i cittadini avranno l’opportunità di partecipare alle parate, mostrare il loro sostegno alle comunità LGBTQ+ e utilizzare la micromobilità urbana come mezzo di trasporto sostenibile e conveniente. Dott si conferma così un partner attivo nelle iniziative per la mobilità urbana e l’inclusione sociale.