Arriva Velocifero, il monopattino da 200 cavalli
Venerdì 30 giugno all’Autodromo Nazionale di Monza il prototipo sarà protagonista del World Record Challenge
Velocifero si prepara per il World Record Challenge: il monopattino elettrico da oltre 200 CV sarà protagonista a Monza.
L’evento è programmato per venerdì 30 giugno 2023 presso l’Autodromo Nazionale di Monza e l’azienda ha deciso di regalare un’anteprima ai fan. È stata svelata la prima immagine del prototipo del monopattino elettrico che offre 200 cavalli di potenza, prodotto e preparato direttamente dall’azienda stessa.
Alessandro Tartarini, fondatore di VELOCIFERO, non nasconde il suo entusiasmo per la sfida imminente, sarà lui stesso al volante del prototipo. “Il veicolo che abbiamo creato per il pecord possiede caratteristiche tecniche mai viste prima – afferma Tartarini -. Il suo sviluppo è stato un vero e proprio tour de force per noi, e il risultato finale è semplicemente sbalorditivo”.
Per tutti coloro che non possono essere presenti fisicamente all’Autodromo, c’è una buona notizia: l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web VELOCIFERO.eu. Alle ore 11:00 del 30 giugno, gli appassionati potranno seguire ogni momento dell’emozionante sfida.
L’ingresso all’Autodromo sarà consentito solo su invito.