Anas: aggiudicati i lavori di asfaltatura nel Lazio
L’Anas all’opera nel Lazio. La società delle autostrade ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l’esito di due bandi di gara riguardanti alcuni lavori di asfaltatura lungo le strade statali 7 Appia, 4 Salaria e 17 dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico per un investimento complessivo di oltre 1,3 milioni di euro.
Il primo appalto riguarda i lavori di pavimentazione in tratti saltuari della via Salaria, tra il km 55,000 e il km 132,000, e della strada statale 17 abruzzese-sannitica tra il km 0,000 e il km 6,000, nelle province di Roma e Rieti. L’appalto, che comporta un investimento complessivo di oltre 680 mila euro, è stato aggiudicato secondo il criterio del prezzo più basso all’impresa CO.E.M. srl, con sede in Latina. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 90 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Il secondo appalto prevede i lavori di pavimentazione, anche notturni, in tratti saltuari tra il km 14,200 e il km 17,700 della via Appia, in provincia di Roma. L’appalto, di oltre 640 mila euro, è stato aggiudicato all’impresa A.R. Alessandro Rubei Costruzioni srl, con sede in Roma. Anche per questo secondo appalto, il termine per l’esecuzione dei lavori è di 90 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori.