Anas: una newsletter per la Monza-Cinisello
Oggi martedì 7 giugno prende il via la distribuzione ‘porta a porta’ nei Comuni di Monza, Cinisello Balsamo e Muggiò, di circa 100 mila copie del terzo numero della newsletter, relativa all’intervento di costruzione della connessione tra la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga” ed il sistema autostradale di Milano.
Il notiziario dei lavori, corredato da immagini salienti dei cantieri e delle nuove viabilità, fornirà agli utenti il quadro dettagliato ed aggiornato dei lavori, attraverso la descrizione delle opere concluse, di quelle in fase di ultimazione e di quelle in corso di realizzazione.
Copie cartacee della newsletter verranno rese disponibili, inoltre, anche presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico dei tre Comuni.
Infine, sempre a partire dalla giornata di oggi, sarà possibile scaricare il file della newsletter in formato elettronico dal sito web www.statale36.it, portale di riferimento per i lavori.
L’Anas ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata anche mediante il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.