Autostrade: Brebemi proroga lo sconto del 15% fino al 31 dicembre 2016
Prorogate a tutto dicembre 2016 le agevolazioni tariffarie sul sistema autostradale A35 (Brebemi) – A58 (TEEM), valide per pendolari e non pendolari titolari di contratti Telepass.
Grazie all’accordo delle Concessionarie autostradali Brebemi e Tangenziale Esterna con la società Telepass, anche coloro che non hanno ancora attivato l’agevolazione tariffaria “Utenti Pendolari” o “Utenti Non Pendolari” potranno usufruire, fino a tutto il 31 dicembre 2016, di uno sconto flat pari al 15% del pedaggio relativo al percorso prescelto, facendone specifica richiesta mediante gli appositi Modulo di attivazione “Utenti Pendolari” e Modulo di attivazione “Utenti non Pendolari”.
Ai soli utenti che sottoscrivono un contratto Telepass Family alla data di registrazione all’agevolazione “Utenti Pendolari”, sarà riconosciuta anche l’esenzione dal pagamento del canone Telepass Family.
Par aderire all’iniziativa, l’Utente dovrà inviare la documentazione, debitamente compilata e sottoscritta, in una delle seguenti modalità: e-mail, all’indirizzo: assistenza.servizi@argenteagestioni.it; fax, al numero 03631753006; presso il Punto Assistenza Clienti di Treviglio.
La proroga dell’iniziativa è automatica, invece, per coloro che avevano attivato l’agevolazione tariffaria “Utenti Pendolari” o “Utenti Non Pendolari” nel 2015.