DKV Mobility: oltre 400mila punti di ricarica per la mobilità elettrica aziendale in Europa
DKV Mobility, piattaforma europea per i pagamenti e le soluzioni on the road, continua ad ampliare la sua rete di ricarica per i veicoli elettrici.
Con l’utilizzo della DKV Card +Charge o dell’App DKV Mobility, i clienti possono ora ricaricare i loro veicoli elettrici presso circa 413.000 punti di ricarica pubblici e semipubblici in tutta Europa.
Soluzioni complete per la mobilità elettrica
“Con il superamento del traguardo di 400.000 punti di ricarica in tutta Europa, rafforziamo la nostra posizione tra i principali fornitori di servizi di ricarica in Europa”, ha affermato Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. La società fornisce soluzioni di ricarica non solo presso le sedi dei clienti, ma anche presso le abitazioni degli autisti, offrendo una soluzione ancora più completa per la mobilità elettrica.
Un impegno costante per la crescita
La filiale di DKV Mobility, GreenFlux, che gestisce l’intera gamma di servizi di ricarica per il gruppo, ha stabilito numerose collaborazioni e partnership per espandere la propria rete di ricarica: una strategia che ha portato l’azienda a quadruplicare il numero di punti di ricarica da settembre 2020.