La moneta elettronica PARAM riceve investimenti per 200 milioni di dollari
PARAM, il primo istituto di moneta elettronica turca ha ricevuto uno degli investimenti più importanti nel settore delle tecnologie finanziarie, con una valutazione di oltre 200 milioni di dollari al primo round e con la partecipazione della Banca Europea per la Ricostruzione e Sviluppo (BERD), CEECAT Capital, Alpha Associates e Revo Capital.
Il fondatore e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Param, Emin Can Yılmaz, ha dichiarato: “Siamo creativi. Siamo veloci. Lavoriamo sodo. Non ci arrendiamo mai. Siamo molto più forti con i nostri partner e il nostro primo obiettivo è l’Europa”.
“Oggi siamo una grande famiglia di 600 persone. Creiamo soluzioni per le esigenze finanziarie dei nostri clienti mantenendo l’obiettivo della loro soddisfazione al primo posto”- ha aggiunto il presidente.
Il marchio Param fornisce servizi finanziari ai propri clienti aziendali e privati con conti, carte prepagate, POS virtuali, POS fisici prodotti per il trasferimento di denaro nazionali ed internazionali. Param rimane l’unica EMI con tutti i circuiti di carte Mastercard, VISA, Troy e Discover, il primo membro non bancario dell’Interbank Card Center (BKM) ed il primo istituto non bancario autorizzato ai sensi della legge sulle carte di debito e di credito.
Fonte: www.invest.gov.tr