Its: a Torino il convegno su Smart City e sicurezza
Si svolgerà il prossimo 13 Marzo a Torino, il Seminario “Smart City e sicurezza stradale”, organizzato dall’Osservatorio nazionale delle autonomie locali sulla Sicurezza Stradale nelle aree urbane di ANCIUPI e che, tra i relatori, vedrà la partecipazione della Presidente di TTS Italia, Rossella Panero.
L’evento si inserisce nell’ambito di un programma di eventi tematici a carattere seminariale, al fine di favorire la collaborazione tra i soggetti istituzionali e privati sul tema della sicurezza stradale in città.
Questi eventi si inseriscono nel più ampio obiettivo dell’Osservatorio di proporsi quale raccordo delle attività connesse alla sicurezza stradale in ambito urbano, contribuendo al
consolidamento e alla diffusione della cultura sulla sicurezza stradale, coerentemente con gli orientamenti fissati dalla Commissione Europea che forniscono un quadro generale per l’avvio delle azioni concrete a livello nazionale e locale entro il 2020. Sul sito di TTS Italia seguiranno maggiori informazioni sul programma dell’evento.
Fonte: TTS Italia