Mihai Radu Daderlat general manager mercato Italia Iveco
Mihai Radu Daderlat è il nuovo general manager del mercato Italia di Iveco. Dopo l’esperienza dal 2010 al 2012 di customer service manager del mercato Italia e quella di General Manager dell’est europe di Iveco, Mihai Radu Daderlat, ritorna in Italia come responsabile del mercato.
Ingegnere meccanico, 52 anni, nazionalità rumena, Mihai Radu Daderlat entra in Iveco nel 1993 come responsabile service in Romania. Nel 2001, a capo del Technical Service di International Operations, si occupa della gestione di una squadra di tecnici per l’assistenza ai clienti dell’area che va dalla Russia all’Africa e Middle East. Nel 2006 diventa customer service manager east europe & far east, con il compito di garantire le attività di assistenza e di gestione dei ricambi.
Dopo un’esperienza significativa a livello internazionale nel 2010 arriva sul mercato Italia Iveco come customer service manager. Nel 2012 , la profonda conoscenza dei Paesi dell’Est anche a livello professionale, gli vale il nuovo incarico di general manager eastern Europe.