Milano: grave incidente in tangenziale, 2 morti e 2 feriti
Le vittime dell’incidente sono tutte giovani, dai 18 ai 24 anni
Grave incidente stradale questa mattina a Milano in seguito ad uno scontro tra auto e camion. L’incidente è avvenuto nel Milanese, sulll’A52 tra Pero e Cerchiate.
Due persone sono morte e altre due sono rimaste gravemente ferite. I giovani hanno tra gli 18 e i 25 anni.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Milano e la Polizia stradale per permettere le operazioni di soccorso.
La dinamica dell’incidente di Milano
Il grave incidente stradale è avvenuto intorno alle 6 sul raccordo tra A8 e A4 che da Pero (Milano) porta, davanti al grande complesso fieristico di Rho-Pero e lungo la Statale 33 del Sempione, poco prima della galleria del Cerchiarello, in direzione Nord.
La dinamica dell’incidente di Milano è ancora in fase di ricostruzione. Secondo le prime informazioni riferite dal 118 i deceduti e i feriti sono tutti ragazzi giovani e di sesso maschile.
Traforo Frejus, chiusure e senso unico alternato per il mese di giugno 2024
Le vittime e i feriti dell’incidente di Milano
Le vittime sono il giovane conducente di 25 anni ed un passeggero seduto sul sedile posteriore, del quale però ancora non si conosce l’età. Le vittime dell’incidente sono purtroppo morte sul colpo o probabilmente subito dopo.
I due feriti invece sono il passeggero che si trovava a fianco del conducente, (si tratta di un ventenne ricoverato all’ospedale di Niguarda a Milano con trama cranico, addominale e agli arti, che versa in condizioni più gravi) e un ragazzo di 18 anni trasportato al San Carlo di Milano per un trauma al volto.