Mondo Convenienza: nuovo servizio trasporto e montaggio World Delivery
Ecco come funziona il nuovo servizio di trasporto e montaggio mobili
Mondo Convenienza, azienda leader nella grande distribuzione di mobili, lancia il nuovo servizio interno di trasporto e montaggio. Il nuovo servizio di trasporto e montaggio verrà sperimentato per la prima volta in Sardegna attraverso la nuova società World Delivery.
Questo servizio di trasporto e montaggio rappresenta un’evoluzione strategica per migliorare l’efficienza e la qualità del supporto ai clienti.
Trasporto e montaggio Mondo Convenienza
Il servizio di trasporto e montaggio è un elemento distintivo di Mondo Convenienza, che punta sulla rapidità di esecuzione e sulla qualità dell’esperienza cliente. Paolo Giglioni, Chief Financial Officer, ha sottolineato che per garantire un servizio trasporto e montaggio di qualità ai propri clienti, l’azienda di arredamento si è dotata delle migliori professionalità del settore, permettendo a World Delivery di diventare un ‘laboratorio’ di competenze e innovazione per il futuro.
Mondo Convenienza: arredamento
L’integrazione del servizio trasporto e montaggio rappresenta un ulteriore passo per rafforzare il posizionamento di Mondo Convenienza nel mercato dell’arredamento e dei complementi d’arredo. Grazie a questa iniziativa, l’azienda di arredamento valorizza le sinergie tra i nuovi professionisti e i suoi 4.600 collaboratori. Consolidando il proprio ruolo di riferimento nel settore e migliorando il proprio servizio trasporto e montaggio.
World Delivery: un investimento strategico
World Delivery S.r.l. opererà nei siti di Cagliari e Sassari, aperti nel 2017, dove attualmente sono impiegati circa 150 collaboratori diretti (dati al 31 dicembre 2024). Assunzione dei lavoratori che oggi svolgono il servizio trasporto e montaggio per le società appaltatrici. Il numero totale dei collaboratori in Sardegna raggiungerà circa 350 unità.
Mara Cozzolino, Presidente Holding, sottolinea che questo nuovo investimento produrrà impatti positivi sul territorio sardo e che questa iniziativa conferirà nuovo slancio alla crescita di Mondo Convenienza, che ora contribuirà, anche in tale settore e attraverso una propria realtà, all’erogazione di un servizio trasporto e montaggio tanto apprezzato dai propri clienti.
Continua a leggere: Logistica: Grendi investe 36 milioni di euro e aumenta il personale