Viabilità Roma: a largo Somalia nuove limitazioni per la circolazione del traffico
Nuove limitazioni per la circolazione del traffico a Roma. Proseguono i lavori a largo Somalia dove la scorsa estate, a luglio, si aprì una voragine tra via di Villa Chigi e via Anerio a causa del cedimento nel sottosuolo di un tratto del sistema fognario. Ora è prevista una estensione del cantiere.
Lo ha comunicato Roma Mobilità.
Ecco il piano viabilità
Dalle 13 del 4 febbraio, su largo Somalia, sosta e circolazione sono vietate nel tratto lungo viale Somalia, tra via di Villa Chigi e il civico 65. Su via Luigi Mancinelli, cambia la circolazione con il senso unico di marcia nella direzione da largo Somalia a viale Arrigo Boito. In via di Villa Chigi, transito e sosta sono vietati tra largo Somalia e il civico 97.
Divieto di sosta anche su viale Somalia tra via Fara Sabina e largo Somalia. Inoltre sempre su viale Somalia (da largo Forano a via Fara Sabina e da via Antrodoco a largo Somalia), in via Leoncavallo, via Mascagni, via Martucci, via Marchetti e circonvallazione Salaria (sulla carreggiata in direzione viale Somalia, a lato della carreggiata in direzione Circonvallazione Nomentana) ora è vietato il transito dei veicoli con lunghezza superiore a 7,5 metri.