Ryanair sciopero 9 febbraio 2024: istruzioni della compagnia aerea e voli garantiti
Comunicazione Ryanair cancellazione voli per sciopero aerei 9 febbraio 2024
Ryanair sciopero aerei 9 febbraio 2024. La compagnia aerea Ryanair informa che a causa dello sciopero aerei di oggi, 9 febbraio 2024, della durata di 24 ore, sono cancellati una serie di voli operanti da e per gli aeroporti Italiani. Le cancellazioni dei voli Ryanair, a causa dello sciopero aerei del 9 febbraio 2024 riguardano i seguenti aeroporti: Bologna, Venezia, Malpensa, Pisa e Verona.
Ryanair informa che i voli operativi potrebbero subire ritardi a causa dello sciopero aerei.
I passeggeri dei voli Ryanair, con volo cancellato a causa dello sciopero aerei, sono informati delle loro opzioni di cambio volo o rimborso via e-mail.
Inoltre, tutti i passeggeri della compagnia aerea Ryanair, che viaggiano da e per l’Italia, venerdì 9 febbraio 2024, giorno dello sciopero dei voli aerei, devono controllare sul sito web della compagnia aerea Ryanair o sulla propria app Ryanair, gli aggiornamenti sullo stato del proprio volo, prima di recarsi in aeroporto.
La compagnia aerea Ryanair si scusa con i clienti per questo sciopero aereo dei voli, che è fuori dal loro controllo e colpisce tutte le compagnie aeree che viaggiano da e per l’Italia venerdì 9 febbraio 2024.
Voli Ryanair garantiti comunicati da Enac:
- RYR 4561 MALPENSA (LIMC) CAGLIARI (LIEE)
- RYR 4562 CAGLIARI (LIEE) MALPENSA (LIMC)
Info voli Ryanair: LINK
Si ricorda, a tutti i viaggiatori, che durante lo scioperi aereo dei voli, sono attive le fasce orarie di tutela Enac dei voli aerei, dalle ore 7 alle 10 e dalle ore 18 alle 21, nelle quali i voli devono essere comunque effettuati e garantiti. Inoltre informazioni dettagliate sull’operatività del proprio volo possono essere richieste alla compagnia aerea di riferimento.
Comunicato Ryanair
Cancellazioni/ritardi dovuti allo sciopero del personale di terra in Italia venerdì 9 febbraio 2024
A causa dello sciopero del personale di terra in Italia venerdì 9 febbraio, siamo stati costretti a cancellare una serie di voli operanti da/per gli aeroporti di Bologna, Venezia, Malpensa, Pisa e Verona. I voli operativi potrebbero subire ritardi il giorno stesso a causa dello sciopero.
I passeggeri interessati da queste cancellazioni verranno informati delle loro opzioni di riprotezione o rimborso via e-mail. Chiediamo a tutti i passeggeri che viaggeranno da/per questi aeroporti venerdì 9 febbraio di tenere d’occhio il sito web e l’app Ryanair per gli ultimi aggiornamenti.
Ryanair si scusa sinceramente con i passeggeri interessati per qualsiasi inconveniente derivante da questo sciopero, che va oltre il controllo di Ryanair.