Ryanair sciopero aerei 24 novembre 2023, elenco voli garantiti
Ecco l’elenco dei voli aerei Ryanair garantiti durante lo sciopero del 24 novembre 2023, comunicato da Enac
Enac ha comunicato l’elenco dei voli garantiti durante lo sciopero aerei di venerdì 24 novembre 2023.
Sciopero aereo venerdì 24 novembre 2023, di 24 ore, dalle 00.00 alle 23.59. Lo sciopero aerei è indetto dalle sigle sindacali Flai, Usb, Ost Usb, Cub nel settore dei servizi a terra aeroportuali e sicurezza. Sono possibili ritardi e cancellazioni di tutti i voli non garantiti.
Dalle 10 alle 14, di venerdì 24 novembre, sciopera anche il personale di assistenza ai voli aerei e della security dell’aeroporto di Roma Fiumicino.
Elenco voli Ryanair garantiti (comunicati da Enac)
Tutti i voli, inclusi i voli charter, schedulati in partenza nelle fasce orarie 7.00/10.00 e 18.00/21.00;
Tutti i voli charter da/per le isole regolarmente autorizzati o notificati anteriormente alla data di proclamazione dello sciopero.
Voli di collegamento con le isole con unica frequenza giornaliera con esclusione del traffico continentale:
- RYR 4561 MALPENSA (LIMC) CAGLIARI (LIEE)
- RYR 4562 CAGLIARI (LIEE) MALPENSA (LIMC)
- RYR 7998 PISA (LIRP) ALGHERO (LIEA)
- RYR 7999 ALGHERO (LIEA) PISA (LIRP)
Medio oriente
- RYR 5081 BOLOGNA (LIPE) AMMAN (OJAI)
Aggiornamenti al seguente Link
Tutti i viaggiatori che hanno acquistato un volo della compagnia aerea Ryanair, per volare il 24 novembre 2023, giorno dello sciopero, devono verificare lo stato del proprio volo.
Consigliamo di accedere al sito della compagnia aerea Ryanair al seguente LINK cliccare sul pulsante chat che si trova in basso a destra e di scrivere chiedendo all’operatore una verifica del proprio volo.
Se non si è registrati al sito le consigliamo di farlo al più presto. LINK
Consigliamo di verificare il volo sul sito della compagnia aerea Ryanair, unica fonte ufficiale ed aggiornata, nelle giornate antecedenti la partenza e il giorno della partenza stessa.
Comunicazione di Rynair a tutti i passeggeri LINK
A causa di uno sciopero nazionale di 24 ore del personale di terra non Ryanair il giorno Venerdì 24 Novembre, Ryanair avvisa con dispiacere i propri clienti che ha dovuto ritardare o cancellare un numero limitato di voli per o dall’Italia venerdì 24 Novembre.
I clienti interessati verranno contattati a breve via posta elettronica e informati delle alternative a loro fornite, preghiamo tutti i passeggeri che dovranno viaggiare per o dall’Italia Venerdi 24 Novembre di controllare la loro applicazione Ryanair per aggiornamenti prima di recarsi in aeroporto.
Ci scusiamo gentilmente con tutti i passeggeri per questo sciopero del personale di terra non Ryanair, che e’ al di fuori del nostro controllo e condiziona tutte le compagnie aeree che operano per o dall’Italia Venerdì 24 Novembre.