Sciopero aerei 28 febbraio 2025 a Venezia e Palermo: orari e voli garantiti
Orari dello sciopero aerei, motivazioni e i voli garantiti
Sciopero aerei il 28 febbraio 2025, sarà una giornata complessa per chi deve viaggiare in aereo, a causa dello sciopero che interessa l’aeroporto di Venezia e l’aeroporto di Palermo.
È possibile che i voli programmati il 28 febbraio 2025 subiscano ritardi o cancellazioni. Si consiglia di verificare lo stato del proprio volo con la compagnia aerea di riferimento.
Ecco tutte le informazioni sugli orari dello sciopero, le motivazioni e i voli garantiti.
Sciopero aerei aeroporto Palermo: stop di 4 ore per Gesap
I sindacati di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl trasporto aereo hanno proclamato uno sciopero aerei il 28 febbraio 2025, di 4 ore, dalle 12:00 alle 16:00, per i dipendenti della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo.
Nonostante lo stop, saranno garantiti i servizi essenziali di assistenza ai passeggeri e alle compagnie aeree. Tuttavia, è possibile che alcuni voli subiscano ritardi o cancellazioni.
Sciopero aerei aeroporto Venezia di 24 ore
A Venezia il 28 febbraio 2025 indetto uno sciopero aerei di 24 ore del personale della Aviation Services, società di Handling aeroportuale. Questo sciopero potrebbe causare ritardi o cancellazioni nei voli programmati nell’aeroporto di Venezia.
Voli garantiti Enac
Durante lo sciopero Enac prevedere fasce orarie di tutela, durante le quali i voli devono essere comunque effettuati: dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00.
Per informazioni dettagliate su ororio volo, si consiglia di contattare direttamente la propria compagnia aerea, tour operator o agenzia di viaggi.
Continua a leggere: Sconto voli residenti Sicilia, come avere lo sconto per il 2025