Sciopero aerei 6 novembre aeroporto Venezia: possibili ritardi e disagi per i passeggeri
Il personale addetto ai controlli di sicurezza in sciopero si ferma per 4 ore
Sciopero trasporto aereo, lunedì 6 novembre 2023, dalle ore 10 alle ore 14, all’aeroporto di Venezia, del personale addetto ai controlli di sicurezza dei voli aerei.
I passeggeri, a causa dello sciopero di lunedì 6 novembre 2023, potrebbero incontrare possibili ritardi e rallentamenti ai controlli di sicurezza in aeroporto.
Il personale addetto ai controlli di sicurezza, operante Triveneto Sicurezza srl, sciopera dalle ore 10 alle ore 14.
Si consiglia ai passeggeri, in partenza con un volo aereo dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, di anticipare l’arrivo in aeroporto e prepararsi a possibili ritardi e disagi.
Lo sciopero infatti potrebbe causare rallentamenti significativi nelle consuete procedure di controllo dei voli aerei.
I passeggeri sono invitati a considerare lo sciopero e a pianificare adeguatamente il loro viaggio.
Le lunghe code e i ritardi potenziali nelle operazioni di controllo dei voli aerei potrebbero influire sulla puntualità dei voli aerei e creare disagi ai passeggeri.
Si consiglia quindi di presentarsi all’aeroporto con ampio anticipo, per evitare sorprese e assicurarsi di non perdere il proprio volo aereo. Si consiglia inoltre di rimanere informati sulla situazione e di consultare l’aeroporto e le compagnie aeree per ulteriori informazioni sull’impatto dello sciopero sul proprio viaggio.
La comunicazione dell’aeroporto di Venezia:
Si informano i passeggeri che lunedì 6 novembre, dalle ore 10 alle ore 14, a causa di uno sciopero del personale addetto ai controlli di sicurezza dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia, appartenente alla società Triveneto Sicurezza srl, si potrebbero verificare rallentamenti nelle consuete procedure di controllo. Si invitano pertanto i signori passeggeri a presentarsi con congruo anticipo.