Sciopero aerei Brussels Airlines fino al 1 marzo 2024: voli cancellati e possibili ritardi
Istruzioni della compagnia aerea Brussel Airlines in caso di volo cancellato per lo sciopero aerei
Sciopero aerei fino al 1 marzo 2024 della compagnia aerea Brussels Airlines: voli cancellati e ritardi.
A causa dello sciopero aerei Brussels Airlines, fino al 1 marzo 2024, è prevista la cancellazione di alcuni voli. Possibili ritardi per tutti i voli della compagnia aerea.
In sciopero il personale della compagnia aerea Brussels Airlines. I passeggeri possono quindi aspettarsi notevoli restrizioni ai controlli di sicurezza, cancellazione dei voli e ritardi dei voli aerei in partenza.
Lo sciopero aerei Brussels Airlines, fino al 1 marzo 2024, è indetto dal sindacato ACV Puls e CNE. I motivi dello sciopero aerei Brussels Airlines, fino al 1 marzo 2024, riguardano l’insoddisfazione del personale di cabina della compagnia aerea per la retribuzione e il carico di lavoro.
Gli steward e le hostess di Bruxelles Airlines hanno iniziato oggi uno sciopero, che potrebbe durare fino a tre giorni.
La compagnia aerea Brussels Airlines non ha ancora comunicato informazioni sui voli cancellati nei giorni dello sciopero. I passeggeri con volo cancellato il giorno dello sciopero aerei, riceveranno istruzioni.
Brussels Airlines istruzioni sciopero aerei
Informazioni sui voli cancellati il 28, 29 febbraio e 1 marzo 2024
La compagnia aerea Brussels Airlines comunica sul sito web che deve cancellare alcuni dei voli il 28 e 29 febbraio e il 1 marzo.
Nel caso di volo cancellato, a causa dello sciopero aerei, fino al 1 marzo 2024, i passeggeri ricevono una nuova proposta di prenotazione del volo via email.
La compagnia aerea chiede, ai passeggeri con volo il giorno dello sciopero aerei, di controllare lo stato attuale della prenotazione tramite il servizio “La mia prenotazione” sul sito web o tramite l’assistente Chat.
Per i passeggeri con volo cancellato, in partenza nei giorni dello sciopero aerei, viene comunicato un nuovo orario dei voli.
Nel caso in cui il nuovo volo aereo proposto non andasse bene i passeggeri possono cercare voli alternativi tramite l’assistente Chat o contattando il Centro Servizi Brussels Airlines o l’agenzia di viaggi.
Assistenza in caso di irregolarità del volo Brussels Airlines
Se si verificano irregolarità del volo, Brussels Airlines informa sulle questioni più importanti: assistenza rapida in caso di irregolarità del volo clicca qui.