Sciopero aerei Ryanair 20 ottobre 2023: istruzioni della compagnia aerea e voli garantiti
Ecco la comunicazione della compagnia aerea Ryanair e l’elenco dei voli garantiti da Enac
La compagnia aerea Ryanair informa che a causa dello sciopero aereo di oggi, 20 ottobre 2023, della durata di 24 ore, è costretta a ritardare e cancellare un piccolo numero di voli aerei da e per l’Italia durante la giornata di sciopero generale dei trasporti dei voli aerei.
I clienti interessati sono avvisati tempestivamente via e-mail e informati sulle possibili diverse opzioni di volo
Inoltre, tutti i passeggeri della compagnia aerea low cost Ryanair, che viaggeranno da e per l’Italia, venerdì 20 ottobre 2023, giorno dello sciopero dei voli aerei, dovranno controllare sul sito della compagnia aerea Ryanair o sulla propria app Ryanair, gli aggiornamenti sullo stato del proprio volo, prima di recarsi in aeroporto.
La compagnia aerea Ryanair si scusa con i clienti per questo sciopero aereo dei voli, che è fuori dal loro controllo e colpisce tutte le compagnie aeree che viaggiano da e per l’Italia venerdì 20 ottobre.
Voli Ryanair garantiti comunicati da Enac:
- RYR 753 BOLOGNA (LIPE) ALGHERO (LIEA)
- RYR 754 ALGHERO (LIEA) BOLOGNA (LIPE)
- RYR 1090 MALPENSA (LIMC) ALGHERO (LIEA)
- RYR 1091 ALGHERO (LIEA) MALPENSA (LIMC)
- RYR 8003 BOLOGNA (LIPE) TRAPANI (LICT)
- RYR 8004 TRAPANI (LICT) BOLOGNA (LIPE)
Info voli Ryanair: LINK
Si ricorda, a tutti i viaggiatori, che durante lo scioperi aereo dei voli, sono attive le fasce orarie di tutela dei voli aerei, dalle ore 7 alle 10 e dalle ore 18 alle 21, nelle quali i voli devono essere comunque effettuati e garantiti. Inoltre informazioni dettagliate sull’operatività del proprio volo possono essere richieste alla compagnia aerea di riferimento.