Sciopero Trenord 26 gennaio 2025: treni non garantiti
Previsti treni cancellati e ritardi, ecco tutte le informazioni utili per i viaggiatori
Sciopero treni Trenord il 26 gennaio 2024, i treni non sono garantiti dalle ore 21:00 di venerdì 25 gennaio alle ore 20:59 di sabato 26 gennaio 2025.
Il 26 gennaio 2025 si prospetta una giornata di disagi per i viaggiatori a causa di uno sciopero nazionale proclamato dai sindacati CUB Trasporti, SGB e USB Lavoro Privato. Lo sciopero treni, che interesserà il servizio ferroviario gestito da Trenord, inizia alle ore 21:00 di venerdì 25 gennaio e termina alle ore 20:59 di sabato 26 gennaio 2025.
Sciopero Trenord treni senza orari o fasce di garanzia
Lo sciopero treni Trenord potrebbe generare ritardi o cancellazioni per i treni regionali, suburbani, aeroportuali e a lunga percorrenza.
Per il giorno dello sciopero treni, non essendo un giorno lavorativo, non saranno garantite le consuete fasce orarie di garanzia. Pertanto, i viaggiatori dovranno organizzarsi tenendo conto della possibilità di treni cancellati o in ritardo.
Sciopero Malpensa Express
In caso di cancellazioni dei treni aeroportuali, a causa dello sciopero treni, Trenord attiverà dei bus sostitutivi senza fermate intermedie per garantire i collegamenti verso l’Aeroporto di Malpensa:
- Da Milano Cadorna a Malpensa Aeroporto (partenza autobus da via Paleocapa 1).
- Da Stabio a Malpensa Aeroporto per il collegamento della linea S50 Malpensa Aeroporto – Stabio.
Informazioni utili per i viaggiatori
Per i treni programmati durante lo sciopero Trenord partiranno i treni con orario di partenza ufficiale entro le ore 21:00 di venerdì 25 gennaio e arrivo previsto entro le ore 22:00.
Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili tramite il sito ufficiale Trenord o l’App Trenord, per monitorare la situazione in real-time.
Inoltre, i viaggiatori sono invitati a prestare attenzione agli annunci sonori nelle stazioni e alle informazioni sui monitor.
Continua a leggere: Sciopero treni 25 e 26 gennaio 2025: treni garantiti