Suzuki Road Assistance: nasce la App per soccorsi più tempestivi
Una App che consente di ricevere soccorso stradale senza dover chiamare l’operatore. Si chiama ‘Suzuki Road Assistance’ la nuova applicazione per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS6 ed è scaricabile gratuitamente da tutti i clienti Suzuki possessori di una vettura o moto d’età non superiore ai 36 mesi dall’immatricolazione.
Il servizio nasce grazie alla partnership commerciale tra Suzuki Italia e Allianz Global Assistance – si legge in una nota -. Grazie ad un’interfaccia intuitiva è possibile infatti comunicare il tipo di guasto alla centrale operativa di Allianz Global Assistance che provvederà a localizzare il cliente tramite GPS e ad avvisarlo sulle tempistiche di arrivo del mezzo di soccorso.
Con ‘Suzuki Road Assistance’ qualsiasi inconveniente di percorso, come sinistro, guasto o depannage, sarà facilmente superato sia che ci si trovi in una stradina di campagna sia in autostrada. Ovunque in Europa e 24 ore su 24, festivi compresi, sarà possibile contare su interventi rapidi.