Telepass lancia il nuovo dispositivo tascabile e multiuso
Telepass ha presentato, nell’ambito della Design Week di Milano, il suo nuovo dispositivo tascabile e multiuso.
Il nuovo Telepass nero, tre volte più sottile del tradizionale modello grigio e giallo, sarà messo in distribuzione a partire dal mese di maggio per i nuovi clienti che chiederanno l’attivazione del contratto online. Entro la fine dell’anno, il dispositivo arriverà su tutti i canali di distribuzione (punti Infoblu, circuiti bancari convenzionati, etc) per tutti i nuovi utenti che chiederanno l’attivazione del servizio.
Telepass sta via via attivando una serie di servizi innovativi nel mondo della mobilità integrata, a livello sia extraurbano che urbano.
Con l’app Telepass Pay è possibile pagare la sosta sulle strisce blu in oltre 80 città italiane, il rifornimento carburante in 1600 punti vendita convenzionati (sia in città che in autostrada), prenotare e pagare una corsa in taxi, saldare il bollo dell’auto.
Inoltre, Telepass consente di accedere a 150 parcheggi in struttura nei centri urbani, nei principali aeroporti e stazioni. Grazie sempre al dispositivo, è possibile attraversare lo stretto di Messina accedendo al traghetto tramite piste dedicate e senza passaggio in biglietteria.
Telepass fornisce via app anche il miglior preventivo per la copertura assicurativa di un viaggio, in base anche alla tipologia di spostamento (viaggio o lavoro), con una polizza instant travel.
Per chi sceglie di andare a sciare con l’app Telepass Pay è anche possibile prenotare e pagare gli Skipass per le località sciistiche convenzionate, oltre che acquistare un’assicurazione istantanea per la singola giornata sui campi.
I servizi per la mobilità integrata di Telepass sono maggiormente integrati tra loro nella città di Milano. Una volta lasciata l’auto in sosta, è possibile prenotarne il lavaggio con prodotti waterless, biodegradabili e non inquinanti; attività svolta dalla innovativa startup Washout.