Thierry Antinori membro Board Austrian Airlines
Thierry Antinori, 49 anni, è stato nominato dal Consiglio di sorveglianza di Austrian Airlines nuovo membro dell’executive board della compagnia.
Thierry Antinori, fino ad oggi chief marketing officer all’interno del board della compagnia aerea tedesca Lufthansa, assumerà l’incarico a partire dal 1° aprile 2011.
Con questa nomina, il Consiglio di sorveglianza di Austrian Airlines porta a tre il numero dei membri del proprio executive board; i due attuali membri del board sono Peter Malanik e Andreas Bierwirth.
“Il consolidamento dell’executive board darà ulteriore slancio al positivo sviluppo di Austrian Airlines. Peter Malanik e Andreas Bierwirth hanno gestito la prima fase di recupero con successo. Per la seconda fase di ristrutturazione di Austrian Airlines, il nostro obiettivo è consolidare il consiglio d’amministrazione della compagnia”, ha dichiarato Stefan H. Lauer, chief executive officer del gruppo e direttore delle risorse umane di Lufthansa Ag, nonché membro del consiglio di sorveglianza di Austrian Airlines.