Tts Italia: 3 e 4 dicembre un convegno a Roma sul futuro degli Its
Alla luce della definizione e approvazione della programmazione dei fondi strutturali 2014-2020, TTS Italia sta organizzando per i prossimi 3 e 4 dicembre, a Roma, il Convegno “Gli ITS nella programmazione 2014-2020”.
L’obiettivo dell’evento è quello di coinvolgere Regioni, Comuni e aree metropolitane, nonché le Istituzioni, per capire quanto e come gli ITS saranno presenti nelle loro attività dei prossimi sei anni, quanto e come gli ITS potranno apportare benefici sul territorio nazionale. Il Convegno vedrà coinvolti in qualità di Relatori i rappresentanti di alcune delle principali Regioni italiane e Città metropolitane per discutere insieme i contenuti e le attività previste nel breve-medio termine relativamente a PON Reti e Mobilità, PON Competitività, PON Città Metropolitane, PON Ricerca, PON Sicurezza e ai POR. Il Convegno permetterà di capire da vicino come verranno investiti i fondi strutturali per apportare una reale innovazione.
Il Convegno oltre alla parte congressuale prevede un’area espositiva riservata agli Associati di TTS Italia, per presentare le proprie innovative soluzioni al mondo della domanda.
Fonte: Tts Italia