11-10 – A52: chiusure notturne
A52 TANGENZIALE NORD DI MILANO: CHIUSURE NOTTURNE COMPLANARE BARANZATE E SVINCOLO BARANZATE. A8 MILANO-VARESE: CHIUSURE NOTTURNE ALLACCIAMENTO PER RACCORDO FIERA R37. R37 RACCORDO FIERA DI MILANO: CHIUSURE NOTTURNE MAZZO DI RHO/TRIULZA
Per programmati lavori di pavimentazione, a partire dalla sera del 14 ottobre
Sulla A52 Tangenziale nord di Milano, sulla A8 Milano-Varese e sul Raccordo Fiera di Milano R37, per programmati lavori di pavimentazione, previsti i orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle cinque notti consecutive di lunedì 14, martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre, con orario 21:00-5:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
Sulla A52 Tangenziale nord di Milano:
-sarà chiusa la complanare di Baranzate, per chi proviene da Monza ed è diretto sia verso Baranzate sia verso la A8 Milano-Varese (Milano e Varese). Contestualmente sarà chiuso il ramo di allacciamento, per chi proviene da Milano e da Varese della A8 Milano-Varese, per il Raccordo Fiera di Milano R37, verso Rho/SS33 del Sempione.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
da Monza verso Baranzate, uscire allo svincolo Bollate/Novate;
da Monza verso la A8 Milano-Varese, invertire il senso di marcia presso svincolo di Mazzo di Rho/Triulza;
dalla A8 Milano e Varese verso Rho, immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza e invertire il senso di marcia, presso lo svincolo Bollate/Novate;
-sarà chiuso lo svincolo di Baranzate, in entrata verso Rho e in uscita per chi proviene da Rho.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Bollate Novate.
Sul Raccordo Fiera di Milano R37:
-saranno chiusi i rami di uscita e di entrata di Mazzo di Rho/Triulza, per chi proviene e per chi è diretto verso Rho e Monza, nelle tre notti consecutive di mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 ottobre, con orario 20:00-5:00.
In alternativa si consiglia di utilizzare gli svincoli di Baranzate, di Pero di competenza Satap o di Fiera di competenza Milano Serravalle Milano Tangenziali.
Le suddette chiusure verranno effettuate alternativamente.