(12-08-2011) – Lombardia: chiusura svinc. SS36
Lombardia, Anas: SS36, chiusura del ramo di svincolo di Sesto San Giovanni (al km 9,030 della SS36) di collegamento tra la A4 e la rotatoria dei Gracchi nel Comune di Cinisello Balsamo dal 17 al 26 agosto 2011
L’Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di adeguamento della rotatoria dei Gracchi, nel territorio comunale di Cinisello Balsamo, si rende necessario procedere alla chiusura del ramo di svincolo di Sesto San Giovanni per il traffico proveniente dalle direzioni Torino e Venezia (al km 9,030 della SS36), di collegamento tra la A4 e la rotatoria dei Gracchi.
La limitazione alla circolazione veicolare sarà in vigore a partire dalle ore 6.00 di mercoledì 17 agosto, sino alle ore 12.00 di venerdì 26 agosto.
Tempi e modalità dell’intervento sono stati concordati con l’Amministrazione Comunale di Cinisello Balsamo.
Il traffico proveniente dalla A4 e diretto a via Cornaggia verrà deviato sul percorso che dal viale Brianza conduce su via Panfilo Castaldi e poi su via Galileo Galilei, fino alla rotatoria dei Gracchi.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L\’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori e sulla viabilità, è attivo il portale web www.statale36.it.