A1 MILANO-NAPOLI: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DI CHIUSURA DEL TRATTO FIORENZUOLA-FIDENZA VERSO BOLOGNA
A1 MILANO-NAPOLI: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DI CHIUSURA DEL TRATTO FIORENZUOLA-FIDENZA VERSO BOLOGNA
Roma, 13 marzo 2025 – Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività relative al ponte sul fiume Arda, sarà chiuso il tratto compreso tra Fiorenzuola e Fidenza, verso Bologna, nei seguenti giorni e orari:
-dalle 23:00 di venerdì 14 alle 6:00 di sabato 15 marzo;
-dalle 22:00 di sabato 15 alle 6:00 di domenica 16 marzo.
Si precisa che stazione di Fiorenzuola sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano.
L’area di servizio “Arda ovest” sarà chiusa con un’ora di anticipo mentre l’area di parcheggio “Chiaravalle ovest” sarà chiusa dalle 18:00 di venerdì 14 alle 6:00 di sabato 15 marzo e dalle 17:00 di sabato 15 alle 6:00 di domenica 16 marzo.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Fiorenzuola, percorrere la viabilità ordinaria: SP462, SS9, SS9bis, SP12 e rientrare in A1 alla stazione di Fidenza;
per la chiusura dell’entrata di Fiorenzuola, verso Bologna: Fidenza;
per la chiusura dell’entrata di Fiorenzuola, verso Milano: Piacenza sud.