A1 Milano-Napoli: annullata la chiusura
Sulla A1 Milano-Napoli, è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra Casalpusterlengo e Basso Lodigiano, verso Bologna, che era prevista dalle 21:00 di questa sera, giovedì 30 novembre, alle 5:00 di venerdì 1 dicembre.
Di conseguenza, sarà regolarmente aperta l’entrata della stazione di Casalpusterlengo, verso Bologna e in direzione di Milano ed aperta anche l’area di servizio “Somaglia ovest”.
Il suddetto tratto sarà chiuso, per consentire attività nell’ambito dell’installazione di un cantiere permanente, dalle 22:00 di sabato 2 alle 5:00 di domenica 3 dicembre.
Si segnala che la stazione di Casalpusterlengo sarà chiusa in entrambe le direzioni, verso Bologna e Milano. Nella stessa notte, ma con orario 21:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Somaglia ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Casalpusterlengo, percorrere la SP234 per 6 km e la SS9 Via Emilia per circa 8,5 km e rientrare sulla A1 alla stazione di Basso Lodigiano, al km 50+000;
per la chiusura dell’entrata della stazione di Casalpusterlengo, verso Bologna: Basso Lodigiano;
per la chiusura dell’entrata della stazione di Casalpusterlengo, verso Milano: Lodi.