A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSO STANOTTE IL RAMO DI IMMISSIONE SULLA D21 DIRAMAZIONE FIORENZUOLA
A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSO STANOTTE IL RAMO DI IMMISSIONE SULLA D21 DIRAMAZIONE FIORENZUOLA
Roma, 30 settembre 2024 – Per consentire lavori di installazione di un cantiere permanente sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia, di competenza Autovia Padana, che comportano la chiusura del tratto Caorso-Castelvetro, verso Brescia, dalle 22:00 di questa sera, lunedì 30 settembre, alle 5:30 di martedì 1 ottobre, sarà necessario chiudere, sulla A1 Milano-Napoli per chi proviene da Bologna, il ramo di immissione sulla D21 Diramazione Fiorenzuola, verso la A4 Torino-Trieste.
In alternativa, uscire alla stazione di Fiorenzuola, al km 74+000 della A1, immettersi sulla viabilità ordinaria: SP462E verso Cremona, SS10 in direzione Castelvetro Piacentino, SP588R e seguire le indicazioni per A21, con ingresso su questa autostrada alla stazione di Castelvetro.
In ulteriore alternativa, proseguire sulla A1 verso Milano e immettersi sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia, in direzione di Brescia, dove l’uscita sarà poi obbligatoria alla stazione di Caorso, in considerazione della chiusura del tratto Caorso-Castelvetro, immettersi sulla SS10 verso Castelvetro Piacentino e sulla SP588R, seguire poi le indicazioni per A21 fino a raggiungere la stazione di Castelvetro.
Contestualmente, sarà chiuso il ramo di svincolo che dalla stazione di Fiorenzuola immette sulla D21 Diramazione Fiorenzuola, verso la A4 Torino-Trieste.
In alternativa, immettersi sulla viabilità ordinaria: SP462R verso Cremona, SS10 verso Castelvetro Piacentino, SP588R e seguire le indicazioni per A21, con ingresso su questa autostrada alla stazione di Castelvetro.
In ulteriore alternativa, entrare in A1 alla stazione di Fiorenzuola in direzione di Milano e immettersi poi sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia in direzione di Brescia, dove l’uscita sarà poi obbligatoria alla stazione di Caorso, in considerazione della chiusura del tratto Caorso-Castelvetro, immettersi sulla SS10 verso Castelvetro Piacentino e sulla SP588R, seguire poi le indicazioni per A21 fino a raggiungere la stazione di Castelvetro.
Si ricorda la contestuale chiusura, sulla stessa A1 per chi proviene da Milano, del ramo di allacciamento sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia, verso Torino, Brescia e in direzione della stazione di Piacenza sud, con uscita obbligatoria a Fiorenzuola, per chi proviene dalla D21 Diramazione di Fiorenzuola ed è diretto verso Bologna, per consentire lavori di pavimentazione.