A1 MILANO-NAPOLI, CHIUSURE NOTTURNE DEI TRATTI: LODI-ALLACCIAMENTO A58 E MELEGNANO-LODI
A1 MILANO-NAPOLI, CHIUSURE NOTTURNE DEI TRATTI: LODI-ALLACCIAMENTO A58 E MELEGNANO-LODI
A58 TANGENZIALE EST ESTERNA DI MILANO: CHIUSA PER UNA NOTTE L’IMMISSIONE A1
Roma, 11 ottobre 2024 – Sulla A1 Milano-Napoli e sulla A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano, per consentire lavori di manutenzione del viadotto sul fiume Lambro, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 22:00 DI LUNEDI’ 14 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 15 OTTOBRE
Sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiuso il tratto compreso tra Lodi e l’allacciamento con la A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano, verso Milano. Si precisa che la stazione di Lodi sarà chiusa in entrambe le direzioni – Milano e Bologna. Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio San Zenone est, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, si consiglia:
-per la chiusura del tratto: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Lodi, percorrere la SP235 e la SS9, SP40 ed entrare in A1 a Melegnano verso Bologna, per poi immettersi sulla A58 Tangenziale est esterna di Milano;
-per la chiusura dell’entrata di Lodi verso Milano: Melegnano sulla stessa A1
-per la chiusura dell’entrata di Lodi verso Bologna: Casalpusterlengo sulla stessa A1.
DALLE 22:00 DI MARTEDI’ 15 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 16 OTTOBRE
Sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiuso il tratto compreso tra Melegnano e Lodi, verso Bologna. Sarà contestualmente chiusa l’area di servizio San Zenone ovest. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Melegnano, proseguire sulla viabilità ordinaria: SP40, SS9, SP235 ed entrare in A1 a Lodi.
Sulla A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano sarà chiuso, per chi proviene da Agrate, il ramo di immissione sulla A1 Milano-Napoli, verso Bologna. In alternativa, uscire alla stazione di Vizzolo Predabissi, proseguire sulla SS9 e sulla SP235, per poi entrare in A1 alla stazione di Lodi.