A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO ALLACCIAMENTO A15-PARMA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO ALLACCIAMENTO A15-PARMA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
Roma, 21 febbraio 2025 – Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione cavalcavia, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento A15 Parma-La Spezia e Parma, in entrambe le direzioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
DALLE 21:00 DI LUNEDI’ 24 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 25 FEBBRAIO chiusura del tratto allacciamento A15 Parma-La Spezia – Parma, verso Bologna. In alternativa, dopo la deviazione sulla A15 Parma-La Spezia, uscire a Parma ovest, proseguire sulla SS9 via Emilia e sulla SP343 e rientrare in A1 alla stazione di Parma, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Bologna.
DALLE 21:00 DI MARTEDI’ 25 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO chiusura del tratto Parma – allacciamento A15 Parma-La Spezia, verso Milano. Si precisa che la stazione di Parma sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Bologna. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Parma, proseguire sulla SP343 e sulla SS9 Via Emilia con ingresso alla stazione di Parma ovest, sulla A15 Parma-La Spezia, da dove si potrà proseguire sulla A1, in direzione di Milano. In alternativa alla chiusura dell’entrata di Parma, si potrà entrare a Parma ovest, sulla A15 Parma-La Spezia o a Terre di Canossa Campegine o Fidenza, sulla stessa A1.