A1 Milano-Napoli: provvedimenti di chiusura
Sulla A1 Milano-Napoli e sulla A16 Napoli-Canosa, per consentire attività di ispezione alle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 22:00 DI LUNEDI’ 13 ALLE 3:00 DI MARTEDI’ 14 NOVEMBRE
sulla A1 Milano-Napoli:
-sarà chiusa, per chi proviene da Roma, la rampa di immissione sulla A16 Napoli-Canosa, verso Canosa/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Acerra Afragola, immettersi sulla SS162 Dir seguendo le indicazioni per Pomigliano ed entrare sulla A16 alla stazione di Pomigliano d’Arco;
sulla A16 Napoli-Canosa:
-sarà chiusa, per chi proviene da Canosa/A14 Bologna-Taranto, la rampa di immissione sulla A1 Milano-Napoli, verso Napoli.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Pomigliano d’Arco, immettersi sulla SS162 Dir. seguendo le indicazioni per Napoli ed entrare sulla A1 allo svincolo di Casoria.
DALLE 2:00 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 14 NOVEMBRE
sulla A1 Milano-Napoli:
-sarà chiusa, per chi proviene da Napoli, la rampa di immissione sulla A16 Napoli-Canosa, verso Canosa/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Casoria, immettersi sulla SS162 Dir seguendo le indicazioni per Pomigliano ed entrare sulla A16 alla stazione di Pomigliano d’Arco;
sulla A16 Napoli-Canosa:
-sarà chiusa, per chi proviene da Canosa/A14 Bologna-Taranto, la rampa di immissione sulla A1 Milano-Napoli, verso Roma.
In alternativa, uscire allo svincolo di Pomigliano d’Arco, immettersi sulla SS162 Dir. seguendo le indicazioni per Napoli ed entrare sulla A1 allo svincolo di Casoria.