A1 Milano-Napoli: provvedimenti di chiusura
Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di riqualifica dei giunti sul viadotto “Arda”, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 21:00 DI DOMENICA 19 ALLE 5:00 DI LUNEDI’ 20 NOVEMBRE
-sarà chiuso il tratto compreso tra Piacenza sud e Fidenza, verso Bologna.
Si precisa che la stazione di Piacenza sud sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano. L’area di servizio “Arda ovest” e l’area di parcheggio “Chiaravalle ovest”, saranno chiuse nella stessa notte, rispettivamente con orario 19:00-5:00 e 20:00-5:00.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Piacenza sud, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A1 alla stazione di Fidenza;
per la chiusura dell’entrata di Piacenza sud verso Bologna: Fidenza;
per la chiusura dell’entrata di Piacenza sud verso Milano: Basso Lodigiano (si ricorda la chiusura dell’entrata della stazione di Fiorenzuola, verso Bologna e Milano, dalle 21:00 di domenica 19 alle 5:00 di venerdì 24 novembre, in modalità continuativa).
DALLE 21:00 DI DOMENICA 19 ALLE 5:00 DI VENERDI’ 24 NOVEMBRE, IN MODALITA’ CONTINUATIVA
-sarà chiusa la stazione di Fiorenzuola, in entrata verso Bologna e Milano.
In alternativa, si consiglia di entrare alle seguenti stazioni:
verso Bologna: Fidenza;
verso Milano: Piacenza sud (si ricorda che, dalle 21:00 di domenica 19 alle 5:00 di lunedì 20 novembre e dalle 21:00 di giovedì 23 alle 5:00 di venerdì 24 novembre, sarà chiuso il tratto Piacenza sud-Fidenza verso Bologna, con contestuale chiusura dell’entrata di Piacenza sud in entrambe le direzioni; pertanto, in tali fasce orarie, in alternativa alla chiusura dell’entrata di Fiorenzuola verso Milano, si consiglia di utilizzare la stazione di Basso Lodigiano).
DALLE 21:00 DI GIOVEDI’ 23 ALLE 5:00 DI VENERDI’ 24 NOVEMBRE
-sarà chiuso il tratto compreso tra Piacenza sud e Fidenza, verso Bologna. Si precisa che la stazione di Piacenza sud sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano.
L’area di servizio “Arda ovest” e l’area di parcheggio “Chiaravalle ovest”, saranno chiuse nella stessa notte, rispettivamente con orario 19:00-5:00 e 20:00-5:00.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Piacenza sud, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A1 alla stazione di Fidenza;
per la chiusura dell’entrata di Piacenza sud verso Bologna: Fidenza;
per la chiusura dell’entrata di Piacenza sud verso Milano: Basso Lodigiano (si ricorda la chiusura dell’entrata della stazione di Fiorenzuola verso Bologna e Milano, fino alle 5:00 di venerdì 24 novembre).