A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSA PER UNA NOTTE L’ENTRATA DELLA STAZIONE DI BOLOGNA BORGO PANIGALE
A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSA PER UNA NOTTE L’ENTRATA DELLA STAZIONE DI BOLOGNA BORGO PANIGALE
Roma, 24 agosto 2024 – Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di martedì 27 alle 6:00 di mercoledì 28 agosto, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in entrata in entrambe le direzioni, A1 Milano-Napoli (Milano) e Ancona/Pescara.
Di conseguenza, sul Ramo Verde della Tangenziale (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna) chi proviene dalla Tangenziale, dovrà uscire obbligatoriamente sulla SS9 via Emila, verso Modena; saranno inoltre chiusi i rami di svincolo che dalla SS9 via Emilia, con provenienza Modena e Bologna, immettono all’entrata della stazione di Bologna Borgo Panigale.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Fiera o Bologna San Lazzaro, sulla stessa A14, la stazione di Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova, o la stazione di Bologna Casalecchio sul Raccordo di Casalecchio.
Si ricorda che la stazione di Bologna Casalecchio è chiusa, in modalità continuativa fino al 31 agosto, in uscita per chi proviene da Ancona/Padova, per consentire l’esecuzione della fase finale delle attività di realizzazione del nuovo ponte.