A14 Bologna-Taranto: chiusure
Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di ripristino della segnaletica verticale, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-dalle 22:00 di mercoledì 21 alle 6:00 di giovedì 22 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Gioia del Colle e Acquaviva delle Fonti, verso Bari/Pescara. Contestualmente, sarà chiusa l’area di parcheggio “Le Masserie est”, mentre sarà regolarmente aperta l’area di servizio “Le Fonti est”.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Gioia del Colle, percorrere la SP106 Gioia del Colle-Putignano verso Putignano, la SS100 in direzione di Bari e seguire poi le indicazioni per Acquaviva delle Fonti lungo la SP125 Acquaviva-Sammichele e rientrare sulla A14 alla stazione di Acquaviva delle Fonti;
-dalle 22:00 di giovedì 22 alle 6:00 di venerdì 23 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Mottola Castellaneta e Gioia del Colle, verso Bari.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Mottola Castellaneta, percorrere la SP23 Castellaneta-San Basilio, proseguire poi sulla SS100 verso Bari e sulla SP106 Gioia del Colle-Putignano, per rientrare sulla A14 alla stazione di Gioia del Colle;
-dalle 22:00 di venerdì 23 alle 6:00 di sabato 24 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la SS7 Appia e Mottola Castellaneta, verso Bari. Contestualmente, sarà chiusa l’area di parcheggio “La Pineta est”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa si consiglia di immettersi sulla SS100 verso Bari fino allo svincolo di San Basilio, proseguire poi sulla SP23 Castellaneta-San Basilio ed entrare sulla A14 alla stazione di Mottola Castellaneta.