A27 MESTRE-BELLUNO: CHIUSA LA STAZIONE DI TREVISO NORD
A27 MESTRE-BELLUNO: CHIUSA LA STAZIONE DI TREVISO NORD
Dalle 22:00 di venerdì 19 alle 5:00 di lunedì 22 luglio
Roma, 17 luglio 2024 – Sulla A27 Mestre-Belluno, sarà chiusa la stazione di Treviso nord, in entrata verso Belluno e in uscita per chi proviene da Mestre, dalle 22:00 di venerdì 19 alle 5:00 di lunedì 22 luglio, in modalità continuativa.
La chiusura è stata predisposta per consentire l’esecuzione delle attività sul cavalcavia di svincolo, in particolare interventi di rifacimento profondo della pavimentazione e dei giunti di dilatazione.
Tale programma è stato definito in modo da contrarre al massimo la durata delle lavorazioni necessarie che rientrano nell’ambito del piano di ammodernamento di Autostrade per l’Italia sull’intera rete in gestione.
Per tutta la durata delle attività, la Direzione di Tronco di Udine di Autostrade per l’Italia attiverà un potenziamento del servizio di assistenza all’utenza e dei presidi alla segnaletica.
In alternativa alla chiusura della stazione di Treviso nord, si consiglia:
in entrata verso Belluno, entrare alla stazione di Conegliano, dopo aver percorso la viabilità ordinaria: SP92 Delle Grave verso Treviso, SS13 Pontebbana in direzione di Conegliano, SP15 Cadore-Mare;
in uscita per chi proviene da Mestre, uscire alla stazione di Treviso sud, al km 13+400 e proseguire sulla viabilità ordinaria, verso Treviso, sulla SR89 Treviso-Mare e sulla SR53 Postumia, uscire in direzione “Treviso Centro” e proseguire sulla SS13 Pontebbana verso Conegliano, per raggiungere le località desiderate.