A4 MILANO-BRESCIA: AL VIA DAL 27 FEBBRAIO LA SECONDA FASE DEL PIANO DI AMMODERNAMENTO DEL PONTE SUL TORRENTE MOLGORA TRA AGRATE E L’ALLACCIAMENTO A58 TEEM
A4 MILANO-BRESCIA: AL VIA DAL 27 FEBBRAIO LA SECONDA FASE DEL PIANO DI AMMODERNAMENTO DEL PONTE SUL TORRENTE MOLGORA TRA AGRATE E L’ALLACCIAMENTO A58 TEEM
GARANTITA PERCORRIBILITA’ SU 4 CORSIE IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA
Roma, 27 febbraio 2025 – Sulla A4 Milano-Brescia prende il via, da questa mattina, la seconda fase dei lavori relativi alla riqualifica dell’impalcato del ponte sul torrente Molgora, nel tratto compreso tra Agrate Brianza e l’allacciamento con la A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano.
Il cronoprogramma delle attività̀, condiviso con gli Enti Locali, prevede in questa fase il completamento della riqualifica dell’impalcato del ponte sul torrente Molgora.
Durante tutto il periodo delle lavorazioni, il cui termine è previsto entro la metà del mese di giugno, verranno garantite quattro corsie in entrambi i sensi di marcia.
La Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia ha previsto uno specifico potenziamento del servizio di assistenza, dei presidi alla segnaletica di cantiere e delle squadre di intervento per il soccorso meccanico che saranno presenti nei pressi del cantiere.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
Si prega di non rispondere a questa mail.
Per eventuali comunicazioni potete scrivere a ufficiostampa@autostrade.it