A4 MILANO-BRESCIA: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO SESTO SAN GIOVANNI-ALLACCIAMENTO A8
A4 MILANO-BRESCIA: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO SESTO SAN GIOVANNI-ALLACCIAMENTO A8
Roma, 14 marzo 2025 – Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di lunedì 17 alle 5:00 di martedì 18 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e l’allacciamento A8 Milano-Varese, verso Torino.
Si precisa che gli svincoli di Sesto San Giovanni e di Cormano saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni, Torino e Brescia.
Le aree di servizio “Lambro nord” e “Novate nord”, situate nel suddetto tratto, saranno chiuse con un’ora di anticipo.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l’uscita allo svincolo di Sesto San Giovanni, percorrere la SS36 e la A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni per Rho/A4 Torino-Trieste e A8 Milano-Varese;
per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni e Cormano, verso Torino, seguire le indicazioni per A4/Torino sul Raccordo Fiera Milano;
per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni e Cormano, verso Brescia: Monza.
Inoltre, chi è diretto sulla A8 verso Varese, potrà seguire le indicazioni per A8/Varese sul Raccordo Fiera Milano.