A4 MILANO-BRESCIA E A8 MILANO-VARESE: CHIUSURE NOTTURNE
A4 MILANO-BRESCIA E A8 MILANO-VARESE: CHIUSURE NOTTURNE
Roma, 17 gennaio 2025 – Sulla A4 Milano-Brescia, sulla A8 Milano-Varese e sull’SC1 Ramo allacciamento Viale Certosa/A4 Milano-Brescia, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 21:00 DI LUNEDI’ 20 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 21 GENNAIO, IN MODALITA’ ALTERNATA
Sula A4 Milano-Brescia:
-sarà chiuso, per chi proviene da Brescia, il ramo di immissione sul Raccordo di Milano Viale Certosa, verso Milano città.
In alternativa, immettersi sulla A8 verso Varese e uscire presso il nodo Fiera Milano, al km 2+200, seguire le indicazioni per A50 Tangenziale ovest/SS33 del Sempione, e poi per Milano Centro/Milano Viale Certosa, entrare in A8 verso Milano e proseguire poi sul Raccordo di Milano Viale Certosa;
-sarà chiuso, per chi proviene da Torino, il ramo di immissione sul Raccordo Viale Certosa, verso Milano città.
In alternativa, anticipare l’uscita allo svincolo Pero/Fieramilano, seguire le indicazioni per Milano Centro/Cimitero Maggiore/ Expo Roserio e percorrere via Stephenson, via Musatti, via Gentile, per poi immettersi sul Raccordo di Milano Viale Certosa.
Sulla A8 Milano-Varese:
-sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di immissione sul Raccordo di Milano Viale Certosa, verso Milano.
In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita allo svincolo di Cascina Merlata, al km 0+300, seguire le indicazioni per Milano Centro/Cimitero Maggiore/Expo Roserio, percorrere via Stephenson, via Musatti, via Gentile e immettersi sul Raccordo di Milano Viale Certosa.
In ulteriore alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A4 verso Brescia, uscire a Cormano e rientrare dallo stesso svincolo verso Torino, per poi seguire le indicazioni per Milano Viale Certosa.
Si ricorda che le suddette chiusure saranno effettuate nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 gennaio, in modalità alternata.
DALLE 21:00 DI MARTEDI’ 21 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 22 GENNAIO
Sull’SC1 Ramo allacciamento Viale Certosa/A4 Milano-Brescia:
-sarà chiuso, per chi proviene da Milano, il ramo di allacciamento sulla A4, verso Brescia.
Di conseguenza, chi proviene da Milano Viale Certosa dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A8 Milano-Varese verso Varese, uscire presso il nodo Fiera Milano, al km 2+200, seguire le indicazioni per A50 Tangenziale ovest/ SS33 del Sempione, successivamente seguire le indicazioni per Milano Centro/Milano Viale Certosa, immettersi sulla A8 verso Milano e e proseguire poi sulla A4 in direzione di Brescia.
DALLE 21:00 DI GIOVEDI’ 23 ALLE 5:00 DI VENERDI’ 24 GENNAIO
Sulll’SC1 Ramo allacciamento Viale Certosa/A4 Milano-Brescia:
-sarà chiuso, per chi proviene da Milano, il ramo di allacciamento sulla A4, verso Torino.
Di conseguenza, chi proviene da Milano Viale Certosa dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A8 Milano-Varese verso Varese, uscire presso il nodo Fiera Milano, al km 2+200, seguire le indicazioni per A50 Tangenziale ovest/ SS33 del Sempione, immettersi sul Raccordo Fiera Milano (R37) verso Rho, sulla A50 Tangenziale ovest verso Bologna e poi sulla A4 presso il nodo Milano Ghisolfa, in direzione di Torino.