A4 MILANO-BRESCIA: REGOLARMENTE APERTA LA STAZIONE DI BERGAMO. CONFERMATE LE CHIUSURE NOTTURNE CAVENAGO E AREA DI SERVIZIO VALTROMPIA SUD
A4 MILANO-BRESCIA: REGOLARMENTE APERTA LA STAZIONE DI BERGAMO. CONFERMATE LE CHIUSURE NOTTURNE CAVENAGO E AREA DI SERVIZIO VALTROMPIA SUD
Roma, 23 luglio 2024 – Sulla A4 Milano-Brescia, è stata annullata la chiusura dell’entrata e dell’uscita della stazione di Bergamo, prevista dalle 21:00 di questa sera martedì 23 alle 5:00 di mercoledì 24 luglio.
Rimangono confermate, come da programma, sulla stessa A4, le chiusure notturne di seguito indicate:
DALLE 21:00 DI MERCOLEDI’ 24 ALLE 5:00 DI GIOVEDI’ 25 LUGLIO -per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, sarà chiusa la stazione di Cavenago, in entrata in entrambe le direzioni – Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia di utilizzare le stazioni di Agrate o di Trezzo.
-per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore, sarà chiusa l’area di servizio Valtrompia sud, situata nel tratto compreso tra Ospitaletto e Brescia ovest.
DALLE 21:00 DI GIOVEDI’ 25 ALLE 5:00 DI VENERDI’ 26 LUGLIO -per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, sarà chiusa la stazione di Cavenago, in entrata in entrambe le direzioni – Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Agrate o di Trezzo.