A4 MILANO-BRESCIA: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO TRA SERIATE E ROVATO IN DIREZIONE BRESCIA
A4 MILANO-BRESCIA: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO TRA SERIATE E ROVATO IN DIREZIONE BRESCIA
Roma, 24 giugno 2024 – Alle ore 13:00 circa, sull’Autostrada A4 Milano-Brescia è stata disposta la chiusura del tratto tra Seriate e Rovato in direzione Brescia a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 194+100.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, il personale dei Vigili del Fuoco e le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.
Attualmente nel tratto interessato il traffico risulta bloccato e si registrano 5 km di coda in direzione Brescia. Si registrano 2 km di coda anche nel tratto tra Bergamo e l’uscita obbligatoria alla stazione di Seriate in direzione Brescia.
È stata inoltre disposta la chiusura delle stazioni di Palazzolo, Ponte Oglio e Grumello in entrambe le direzioni.
Agli utenti in viaggio verso Brescia si consiglia di uscire alla stazione di Seriate e rientrare in autostrada a Rovato, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.
Per le lunghe percorrenze verso Brescia, si consiglia di prendere il bivio con l’autostrada A58, e percorrere l’autostrada A35 BreBeMi fino all’allacciamento con l’autostrada A4.