A56 TANGENZIALE DI NAPOLI: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO COMPRESO TRA FUORIGROTTA E VOMERO ANCHE IN DIREZIONE CAPODICHINO
A56 TANGENZIALE DI NAPOLI: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO COMPRESO TRA FUORIGROTTA E VOMERO ANCHE IN DIREZIONE CAPODICHINO
Roma, 10 marzo 2025 – Alle 12:55 circa, sulla A56 Tangenziale di Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Vomero e Fuorigrotta anche in direzione Capodichino per consentire ai Vigili del Fuoco di svolgere in piena sicurezza le operazioni di ripristino, in seguito all’incidente avvenuto all’altezza del km 10.1 in direzione Pozzuoli, nel quale è rimasta coinvolta una cisterna che si è ribaltata occupando l’intera carreggiata. Pertanto attualmente il tratto interessato risulta temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni di marcia.
Sul luogo dell’evento sono operativi i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Società Tangenziale di Napoli.
Attualmente, nel tratto interessato, si registrano 2 km di coda nel tratto compreso tra Zona Ospedaliera e Vomero in direzione Pozzuoli per l’uscita obbligatoria a Vomero.
Chi viaggia verso Pozzuoli deve uscire a Vomero e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare in Tangenziale a Fuorigrotta. Percorso inverso per chi viaggia verso Capodichino.