A8 Milano-Varese: annullate le chiusure previste
In considerazione del peggioramento delle condizioni meteo, sulla A8 Milano-Varese, sono state annullate le chiusure previste dalle 21:00 di questa sera, lunedì 22, alle 5:00 di martedì 23 aprile, dell’entrata di Castronno, verso Varese e dell’area di servizio “Brughiera est”.
Rimangono confermate le altre chiusure notturne, sulla stessa A8, di seguito indicate, per consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore e di manutenzione cavalcavia:
-dalle 21:00 di lunedì 22 alle 5:00 di martedì 23 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Castronno e Solbiate Arno, verso Milano, con conseguente chiusura dell’entrata di Castronno verso Milano.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno, percorrere la SP341, verso Solbiate Arno, per rientrare in A8 allo svincolo di Solbiate Arno;
-dalle 21:00 di martedì 23 alle 5:00 di mercoledì 24 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Castronno e Solbiate Arno, verso Milano. Si precisa che lo svincolo di Castronno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno, percorrere la SP341, verso Solbiate Arno, per rientrare in A8 allo svincolo di Solbiate Arno;
per la chiusura dell’entrata di Castronno, verso Milano: Solbiate Arno;
per la chiusura dell’entrata di Castronno, verso Varese: Buguggiate Lago di Varese;
-dalle 21:00 di martedì 23 alle 5:00 di mercoledì 24 aprile, sarà chiusa l’area di servizio “Brughiera est”, situata nel tratto compreso tra Castronno e Lago di Varese Gazzada, verso Varese.