A8 MILANO-VARESE E A9 LAINATE COMO-CHIASSO: CHIUSURE NOTTURNE
A8 MILANO-VARESE E A9 LAINATE COMO-CHIASSO: CHIUSURE NOTTURNE
Roma, 17 gennaio 2025 – Sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 22:00 DI LUNEDI’ 20 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 21 GENNAIO
Sulla A8 Milano-Varese:
-sarà chiuso, per chi proviene da Milano, il ramo di immissione sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Chiasso. Dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo di Legnano, immettersi sulla SP527 Bustese verso Saronno ed entrare in A9 allo svincolo di Saronno o di Origgio.
Si ricorda che, nella stessa notte, saranno chiuse le entrate di Origgio e di Saronno, verso Chiasso, in modalità alternata, in modo da garantire sempre lo svincolo alternativo.
In ulteriore alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire a Legnano e rientrare dallo stesso svincolo verso Milano, per poi proseguire sulla A9 in direzione di Chiasso.
DALLE 21:00 DI MARTEDI’ 21 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 22 GENNAIO
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso:
-sarà chiuso lo svincolo di Origgio, in entrata verso Como e uscita per chi proviene da Lainate (quest’ultima in modalità alternata con la chiusura dell’uscita di Uboldo di seguito indicata).
In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli:
in entrata verso Como: Saronno;
in uscita per chi proviene da Lainate: Uboldo;
-sarà chiuso lo svincolo di Uboldo, in uscita per chi proviene da Lainate (in modalità alternata con la chiusura dell’uscita di Origgio sopra indicata).
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Origgio.
Si precisa che le chiusure delle uscite di Origgio e di Uboldo saranno effettuate nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 gennaio, in modalità alternata.
DALLE 21:00 DI MERCOLEDI’ 22 ALLE 5:00 DI GIOVEDI’ 23 GENNAIO
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso:
-sarà chiuso lo svincolo di Uboldo, in entrata verso Lainate (in modalità alternata con la chiusura dell’entrata di Origgio di seguito indicata) e in uscita per chi proviene da Chiasso.
In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli:
in entrata verso Lainate: Origgio;
in uscita per chi proviene da Chiasso: Saronno;
-sarà chiuso lo svincolo di Origgio, in entrata verso Lainate (in modalità alternata con la chiusura dell’entrata di Uboldo sopra indicata)
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Uboldo.
DALLE 21:00 DI GIOVEDI’ 23 ALLE 5:00 DI VENERDI’ 24 GENNAIO
Sulla A8 Milano-Varese:
-sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di immissione sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Chiasso. In alternativa, anticipare l’uscita allo svincolo di Castellanza, al km 18+000 della A8, proseguire sulla SP527 in direzione Rescaldina/Saronno ed entrare in A9 a Saronno.
In ulteriore alternativa, proseguire sulla A8 verso Milano, uscire a Lainate e rientrare dallo stesso svincolo verso Varese, per poi immettersi sulla A9 e riprendere il proprio itinerario in direzione di Chiasso.