D14 DIRAMAZIONE PER RAVENNA: CHIUSURE NOTTURNE TRATTO ALLACCIAMENTO A14-BAGNACAVALLO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
D14 DIRAMAZIONE PER RAVENNA: CHIUSURE NOTTURNE TRATTO ALLACCIAMENTO A14-BAGNACAVALLO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
Roma, 11 novembre 2024 – Sulla Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di manutenzione cavalcavia, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto e Bagnacavallo, in entrambe le direzioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-nelle due notti di martedì 12 e mercoledì 13 novembre, con orario 22:00-6:00: chiusura del tratto allacciamento A14 Bologna-Taranto – Bagnacavallo, verso Ravenna. Saranno contestualmente chiusi i rami di svincolo che dalla A14 – per chi proviene da Bologna e da Ancona – immettono sulla D14 Diramazione per Ravenna e chiusi anche gli svincoli di Lugo e Cotignola, in entrata verso Ravenna e in uscita per chi proviene dalla A14.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Faenza, al km 64+500 della A14, percorrere la SP8 ed entrare sulla Diramazione per Ravenna allo svincolo di Bagnacavallo;
-nelle due notti di giovedì 14 e venerdì 15 novembre, con orario 22:00-6:00: chiusura del tratto Bagnacavallo-allacciamento A14 Bologna-Taranto, in direzione di quest’ultima. Saranno contestualmente chiusi gli svincoli di Lugo e Cotignola, in entrata verso la A14 e in uscita per chi proviene da Ravenna.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Bagnacavallo, percorrere la SP8 ed entrare sulla A14 alla stazione di Faenza.